Corsi di cucina

 

Impara a stupire i tuoi commensali

Per poter sfruttare al massimo tutti i vantaggi della cucina con il pentolo e lu furnu segui i nostri corsi di cucina nel Salento. Dai nostri consigli e dalle prove pratiche previste durante le lezioni puoi imparare a utilizzare al meglio questi strumenti e capire come ottenere risultati ottimali. Cosa aspetti? Mettiti alla prova con questi innovativi metodi di cottura e chiamaci subito per maggiori informazioni.
 
 
 
Caratteristiche dei corsi

Il numero minimo di partecipanti per ogni un corso è di 5 persone, il numero massimo è di 8. I corsi hanno una durata di 2 giorni e sono tenuti dal gourmet Paolo Parisi, il creatore del pentolo e lu furnu. Contattaci subito per informazioni sulle sedi di svolgimento e il costo dei corsi. Impara a dare spettacolo anche tu, preparando piatti deliziosi per gli occhi e per il palato!

A ognuno il suo pentolo


Pensato per i grandi chef, ma anche per gli appassionati della buona cucina, il pentolo permette di cucinare fino a tre, sette e venticinque chili di spaghetti in una sola cottura, in base al diametro scelto per la padella. Iscriviti e partecipa a un nostro corso, impara tutti i trucchi per organizzare un pranzo o una cena in casa con il Pentolo e renderli indimenticabili.

Scopri i segreti de lu furnu

La cottura alla brace è un’arte e anche una scienza. La brace ha varie evoluzioni: cresce, arriva a un massimo - dove è rossa - e poi comincia a perdere irraggiamento. Imparare a leggere queste fasi significa poter cucinare i cibi nel modo ottimale. Prenota e vieni a seguire i nostri corsi, prova praticamente lu furnu e scopri la cottura ad alta temperatura.

Come partecipare

Per qualsiasi altra informazione o richiesta, per conoscere le future date in calendario e per l’adesione ai prossimi corsi puoi inviare una mail all’indirizzo info@pentolo.com oppure chiamare al numero di telefono 3287004796. Il nostro staff è lieto di fornirti tutte le spiegazioni di cui hai bisogno. Non esitare ancora, contattaci subito. Ti aspettiamo!